Faq
Risposte alle domande più frequentI
Quanto è distante l’hotel dalla spiaggia?
L’Adria Beach Hotel è distante 200 mt dal mare. La passeggiata è un piacevole rituale mattutino.
Da che ora è disponibile la camera il giorno di arrivo?
Garantiamo la consegna della camera dalle 14:00 ma potrai arrivare fin dalle prime ore del mattino in hotel, usufruire delle aree comuni e pranzare in tutta tranquillità. Se la tua camera è pronta in anticipo sarà nostra premura consegnarla appena possibile.
Il servizio wi-fi è gratuito?
Si, nel nostro hotel puoi usufruire del wi-fi in camera, nelle aree comuni e in spiaggia senza costi aggiuntivi.
Avete biciclette da passeggio?
Mettiamo a disposizione 15 biciclette da passeggio, attrezzate con seggiolino per i più piccini. Non è necessaria la prenotazione del servizio. La chiave dovrai consegnarla alla reception ogni volta che terminerà la tua passeggiata, in modo da permettere a tutti gli ospiti l’utilizzo.
Nel giorno di partenza fino a che ora posso usare la camera?
Il giorno del check-out la camera andrà liberata entro le ore 10:00.
Dove posso parcheggiare la mia macchina?
All’Adria Beach hotel abbiamo un parcheggio esterno, per un numero limitato di posti auto. A 500 mt disponiamo di un garage, dove è possibile lasciare la macchina per tutta la durata del soggiorno con un supplemento di €10,00 al giorno.
Sono ammessi gli animali domestici?
I nostri amici a 4 zampe sono i benvenuti. Se piccini possono accedere anche al ristorante, rispettando sempre gli altri ospiti. E la mattina non dovrete lasciarli in camera possono seguirvi anche in spiaggia!!!! E se combinano qualche marachella, avvertiteci saremo pronti a risolvere l’accaduto!!!
Come è organizzato il servizio ristorante?
Ricca colazione a buffet dolce e salata. A pranzo e cena menù a scelta, tra tre primi e tre secondi (carne, pesce, vegetariano) servito a tavola e buffet di verdure cotte e crude, tutte da produzione a km0.
Le bevande sono incluse nella formula ALL INCLUSIVE?
Nella formula ALL INCLUSIVE sono inclusi acqua demineralizzata, vino bianco e rosato, birra in bottiglia; solo ai pasti. Tutte le consumazioni fuori dai pasti sono considerati extra.
Siete organizzati per particolari esigenze alimentari?
Comunicateci al momento della prenotazione, tutte le intolleranze alimentari, così il nostro staff di sala e cucina sarà pronto a soddisfare nel migliore dei modi le vostre esigenze.
E’ presente un menù gluten free?
Si, è possibile scegliere il menù del giorno con la variazione gluten free.
Quali sono gli orari di apertura del ristorante?
Gli orari dei pasti sono:
colazione dalle 07:45-09:30
pranzo: 12:45-13:30
cena:19:45-20:30
colazione dalle 07:45-09:30
pranzo: 12:45-13:30
cena:19:45-20:30
Se arriviamo al mattino è incluso il pranzo?
Il pacchetto all inclusive, inizia con il pranzo del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza. E’ possibile chiedere il cestino da viaggio, nel caso in cui decidiate di passare la giornata fuori. I pasti non consumati non sono detratti dal totale soggiorno.
Il servizio spiaggia è incluso nella formula ALL INCLUSIVE?
Se hai scelto la formula ALL INCLUSIVE, prenotando direttamente il servizio spiaggia è incluso. Ad ogni camera riserviamo un ombrellone con due lettini dalla seconda fila, nella nostra spiaggia privata. Se preferisci stare in prima fila, c’è un piccolo supplemento di €5,00 al giorno, non dimenticare di farlo presente al momento della prenotazione!!!
La spiaggia quanto è distante dalla struttura?
La nostra Adria Beach è distante soli 200 mt dall’hotel.
La spiaggia è attrezzata?
L’ADRIA BEACH è una piccola spiaggia privata, attrezzata con cabine spogliatoio, bagni e doccia calda e fredda. Una area verde con comode poltrone E per i più piccini un parco giochi.